Hello, it's me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Glimmer
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e a tutte, come andiamo? :)
    Mi chiamo Giulia, ho 16 anni e sono una grande appassionata di scrittura e lettura che, non per niente, ha deciso di iscriversi a questo splendido GdR che sembra promettere proprio bene. *ç*
    L'estate scorso ho cominciato la lettura di The Selection e di tutti i libri che la seguono, portandola a termine in pochissimo tempo.
    L'idea sfruttata da Kiera Cass (molto simile a quella di Hunger Games ma molto più raffinata e... meno sanguinosa) mi ha da subito colpita e in qualche modo fatto sperare/volere di diventare una candidata alla Selezione.
    Quindi il perchè del mio arrivo in questo forum è molto più che ovvio, e vi sarà anche chiaro il fatto che non veda l'ora di creare il mio primo personaggio per farlo ruolare da qualche parte per Illea o magari anche nel palazzo reale. **
    Vorrei dare una mano a chi dirige questo bel posticino a far aumentare il numero di utenti, magari spammando e uppando a più non posso. xD
    Insomma, spero di essere la benvenuta. <3

    Edited by Glimmer - 5/6/2016, 15:21
     
    Top
    .
  2. »KïtKäts«
     
    .

    User deleted


    Ciauuu giulia! Io sono Giorgia e ti do il benvenuto in questo forum ancora agli inizi *^* qualsiasi cosa chiedi pure a me e spamma dove e quando vuoi ahahahahahha
     
    Top
    .
  3. Glimmer
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto! *^*
    Per caso cerchi dei moderatori?
     
    Top
    .
2 replies since 5/6/2016, 13:36   25 views
  Share  
.