Edward Schreave

Età del diamante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players
    Posts
    4,238

    Status
    Ghost
    Edward Schreave
    (IMG: http://65.media.tumblr.com/tumblr_m9ot8tKbr71r7h3dy.gif )

    Info


    ●Nome e cognome:Edward Schreave. Edward è la variante inglese di Edoardo dall’ Anglosassone (‘ed’ o ‘ead’ = proprietà, ricchezza, patrimonio; ‘ward’ = custode, guardiano [o antico germanico: “difensore in guerra]). Significa Curatore della proprietà, guardiano dei beni
    ●Età: 16 anni
    ●Data e luogo di nascita: 29 febbraio, Palazzo Reale di Illèa
    ●Casta: Uno
    ●Ruolo: Principe di Illèa
    ●Selezioni: Epoca del Diamante


    Appearance



    ●Segni particolari: Ed ha una cicatrice sul braccio, dove si è ustionato versandosi addosso dell’acqua bollente – prima che vi sentiate dispiaciuti: è accaduto mentre architettava uno scherzo ai danni dei reali tedeschi.
    Ha inoltre una voglia a forma di stella sulla spalla sinistra.
    ●Aspetto fisico:Magro ed allenato, al pari dei suoi fratelli, Edward è certamente un ragazzo attraente, sebbene dal viso ancora un po’ bambino: vispi occhi azzurri la fanno da padroni su un volto liscio e – con suo immenso disappunto – ancora del tutto privo di barba. Ha bei capelli scuri, di cui va molto fiero, e strabilianti occhi verde/azzurri, dal colore simile a quello del mare.

    Personality


    ●Aspetto caratteriale: Dongiovanni di natura, fin da bambino Ed dimostra la sua vera indole: sotto il visetto angelico e i modi galanti mostrati in pubblico infatti, si nasconde un ragazzo desideroso solo di ribellarsi alle regole imposte e di vedere il mondo, scuotendo di continuo le catene preziose che lo inchiodano a palazzo.
    In realtà, Ed sa essere un ragazzo piuttosto dolce con le persone che ama, semplicemente … beh, semplicemente si diverte a fare lo stronzo. Ultimogenito poi, ha sempre desiderato distinguersi dai suoi fratelli e sorelle, cercando più attenzioni possibili dai genitori e in generale dalla sua famiglia.
    ●Ama e odia: Ed ama le donne, semplicemente. Le ama quando sorridono, quando gli urlano dietro o quando si sciolgono sotto il suo sguardo … semplicemente le adora in ogni loro forma, a patto che siano giovani ed attraenti.
    Gli piace molto anche andare a cavallo e combattere, e non c’è nulla che ami di più di stuzzicare i suoi fratelli e sorelle nei modi più strani.
    Ha un’assurda passione per le lingue, tanto che non esita ad impararne di nuove non appena può-

    Background


    Edward Schreave nasce nel palazzo reale di Illéa sedici anni or sono, strillando a pieni polmoni e ultimogenito dei sovrani di Illéa, Ivy e Gideon Schreave. Per ironia della sorte, nasce proprio lo stesso giorno del primogenitori Jonathan, morto a quattro anni per insufficienza cardiaca, e tutta la sua vita si srotola all’ombra del fratello morto cui pare assomigliare tantissimo.
    A dieci anni, Ed è già il beniamino di tutto il palazzo, conosciuto come combinaguai e universalmente adorato dalla servitù. A quindici scopre il suo lato donnaiolo, sebbene in realtà la sua infanzia e giovinezza non siano degni di nota: ha condotto una semplice vita da principe e, come tale, ha imparato varie lingue e le buone maniere, partecipando alla vita di palazzo come meglio credeva e poteva.



     
    Top
    .
0 replies since 27/6/2016, 19:56   19 views
  Share  
.